festa beauty party

Devi organizzare la festa di compleanno per il tuo figlioletto o la tua splendida principessa?!?

le feste per bambini sono Il nostro lavoro preferito

Al centro della festa ci siete VOI!

Niente di più semplice per la nostra agenzia e per i ragazzi della nostra Equipe!

Sempre pronti a stupire e far divertire tutti i bambini ed i loro accompagnatori grazie alla nostra preparazione ed all’amore verso questo lavoro!

L’obiettivo comune è quello di rendere la festa indimenticabile!!

La festa di compleanno è un evento importante e tanto atteso, soprattutto per un bambino, deve quindi essere trasformato in un giorno speciale che deve rendere felici e sereni tutti.

L’animazione può essere dedicata interamente ai bimbi, ma volendo siamo in grado di inserire anche qualche momento di gioco insieme ai più grandi!

Siamo l’agenzia leader nel settore entertainment e ci occupiamo di feste per bambini a Potenza e in Basilicata dal 2009 specializzata nella organizzazione feste di compleanno per bambini ed eventi di qualsiasi tipo.

Se non ci conosci ed hai voglia di farlo puoi venirci a trovare nella nostra sede di Parco Aurora In Via Alassio 20 – Festidea Store

Scegli la tua festa di compleanno e Gioca con Noi!!!

festa con bolle di sapone giganti

Bolle di Sapone

Festa di compleanno con spettacolo

teatrino dei pupazzi o burattini

Teatrino dei Pupazzi

momento di uno spettacolo durante una festa di Carnevale.

festa con battaglia Nerf

Festa Nerf 

Per i bimbi un pò più grandi

bolle di sapone

Festa con spettacolo di  Bolle di Sapone

Festa con Animazione, giochi vari e baby dance. A conclusione delle attività, in un angolo ben definito della sala o della casa (se in estate all’aperto è meglio) verrà posizionata tutta l’attrezzatura per svolgere un piccolo spettacolo di Bolle di Sapone. Un susseguirsi di effetti tra bolle multiple, effetti col fumo e con le luci, bolle giganti, manipolazione delle bolle e per finire il vostro bambino entrerà nella bolla gigante. (in base alla situazione ed allo spazio a disposizione l’animatore potrà decidere se far entrare o meno nelle bolle tutti i bambini.

Una festa con spettacolo finale molto emozionante!

Scopri di più

 

Organizzazione feste di compleanno : La festa per l’equipe di Festidea animazione è il punto di partenza ed il cuore pulsante dell’agenzia. Noi amiamo curare ciascuna evento grande o piccolo che sia in ogni suo singolo particolare, perché  è importante che le attese di ogni piccolo festeggiato non siano mai deluse. 

Ogni animatore, prima di entrare a far parte del nostro staff viene accuratamente preparato attraverso continui stage formativi e affiancamenti sul campo.

Per noi la festa è un susseguirsi di giochi di movimento, di astuzia e di capacità, il tutto contornato sempre da tanta musica adatta alle diverse fasce d’età.

Festidea Animazione organizza feste private in qualsiasi luogo voi desideriate, feste a tema nelle scuole (Natale, Carnevale, festa di Primavera), battesimi, comunioni, Family day o party aziendali, Feste di Piazza con l’ausilio dei Giochi gonfiabili, Intrattenimento ed animazione bimbi durante i Matrimoni e tanto altro ancora con la missione e la competenza giusta per rendere tutti questi Eventi unici ed indimenticabili.

Il nostro staff è pronto ad ascoltarvi e saprà studiare con voi la formula più adatta alle vostre esigenze. Il nostro obiettivo è quello di assicurare divertimento e originalità ma al tempo stesso sicurezza e affidabilità. In questi anni abbiamo visto cambiare i bambini: da entusiasti con poco e appassionati di tutto si sono fatti sempre più indifferenti, meno disposti a farsi sorprendere. Hanno visto troppo. Tra televisione, circhi e luna park, non si stupiscono più, si annoiano. Ecco perché diventa necessaria la presenza di un animatore professionista. Un genitore o un adulto di casa è una figura troppo quotidiana, poco credibile per il gioco e la festa. Un animatore, invece, si distingue come “autorità ludica”, stabilisce dei confini per creare una suggestione e per il tempo e lo spazio della festa guida i bambini nella sorpresa e nella scoperta.

Non siamo né clown, né maghi, ma intrattenitori che promuovono la cultura del gioco e del sorriso. Dove sta la differenza? Nell’approccio. Giocare è un atto libero, una scelta. Non insistiamo mai per trascinare tutti. Cerchiamo un coinvolgimento indiretto: non è tanto un “far giocare” i bambini ma un “giocare con” loro, incoraggiando tutti a partecipare, inventare. I bambini devono percepirsi come persone libere, soggetti, non oggetti, dell’intrattenimento anche perché spesso sono stressati da una vita programmata, tempi stretti, scarsi spazi per iniziativa e fantasia e così i compleanni o le feste in genere diventano l’occasione per sfogarsi. Per molti adulti l’animatore è visto solo come un domatore che deve tenere i bambini calmi e tranquilli, mentre i grandi conversano.

Noi non ci proponiamo come maestri, allenatori o istruttori, altrimenti la festa diventerebbe un altro degli impegni a cui il bambino è abituato a dover sottostare. Anche per questo lavoriamo senza travestimento. Non occorre distinguersi o rivestire un ruolo. Basta proporsi ai bambini come persone, quello che sono anche loro. E se il bambino si sente rispettato nella sua libertà di esprimersi non gli serve altro.